________Blog di discussione, analisi,___________
______satira politica e idee di sviluppo_________


__________per info e suggerimenti:______________ ______moderati.sannicola@libero.it____________

lunedì 15 marzo 2010

QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E' ACERBA...

Risposta alla lettera del Sig. Luigi Colella del movimento IO SUD



L’interessamento, mostrato SOLO in questi giorni, da parte del Sig. Colella in merito alle vicissitudini della nostra associazione, ci lascia alquanto perplessi. (citando quanto scritto: “Da qualche anno è nato un movimento…”appunto, da qualche anno!!!)
Questo suo esaustivo quanto dettagliato riassunto in merito alla “storia” della nostra associazione, non sarà un altro modo per screditare in maniera ridicola gli avversari e forse cercare di ottenere qualche consenso in più? Il Sig. Colella e compagni, non hanno cose ben più importanti a cui pensare che quello che riguarda l’associazione dei Moderati?

Forse il sig. Colella è “cieco”, oppure semplicemente non vuol vedere in quale situazione versa il nostro territorio, magari è “sordo”, o forse non vuol sentire le tante lamentele che arrivano dai cittadini…
Continuare a criticare chi, quotidianamente, lavora per tutelare i cittadini di Sannicola dando le giuste risposte agli infiniti problemi e partecipa al miglioramento del territorio, è oramai diventato un hobby.
Basti ricordare le critiche sollevate nei confronti dei ragazzi della GIOVANE ITALIA, ad esempio.


Consigliamo al sig. Colella ed ai suoi colleghi, di non guardare l’operato degli altri, ma di dimostrare più concretamente le proprie idee per la popolazione di Sannicola invece di giudicare quelle altrui.
Noi dei MODERATI PER SANNICOLA continueremo a contribuire con forza, con chi quotidianamente ha a cuore la sorte del territorio, con chi ha voglia di costruire un nuovo centrodestra alternativo alla sinistra.
Concludendo, Sig. Colella, stia tranquillo, non si preoccupi degli elettori di San Simone. Sono persone intelligenti, sapranno riconoscere chi effettivamente lavora con il solo scopo di migliorare e tutelare il proprio paese a differenza di chi delle sole chiacchiere ha fatto il proprio credo.

IL DIRETTIVO

Patrizio Romano
Imperiale Mario
Leo Carlo
De Filippo Gianmarco
Sponziello Martino
Donadei Adriano
Nocera Mario

Nessun commento: