________Blog di discussione, analisi,___________
______satira politica e idee di sviluppo_________


__________per info e suggerimenti:______________ ______moderati.sannicola@libero.it____________

giovedì 8 ottobre 2009



Al Sig. Sindaco del Comune di SANNICOLA

p.c. ai cittadini di SAN SIMONE

In seguito alla ormai totale indifferenza e inoperosità della giunta comunale verso la frazione di San Simone, il sottoscritto Patrizio ROMANO, prima di tutto cittadino di San Simone e poi Presidente dell’associazione “MODERATI PER SANNICOLA” si vede costretto e obbligato verso i suoi concittadini a sollecitare e suggerire, al Sindaco NOCERA, alcuni degli interventi urgenti al fine di migliorare la viabilità e aumentare la sicurezza stradale.

I possibili interventi sono così riassunti:

  • Installazione di bande sonore su Via San Simone e Via Tuglie, ormai diventate una vero e proprio circuito di Formula 1. vedi art 179(art. 42 cod.str.)

  • Installazione di specchi stradali parabolici agli incroci di Via Piave e Via Giacomo Leopardi con Via Tuglie per facilitare l’uscita dalle stesse.

  • Eliminazione delle deformazioni del manto stradale delle vie di San Simone

  • Rifacimento totale della cunetta in prossimità di Piazza San Biagio

  • Installazione di dissuasori di velocità come i pannelli rilevatori di velocità in Via San Simone all’ingresso da Tuglie ed in Via San Simone per indurre gli automobilisti a rallentare e non superare i limiti di velocità su strade urbane.vedi art 179(art. 42 cod.str.)

Spero che la giunta comunale ascolti tali suggerimenti e si attivi il più presto possibile per ridurre le criticità di suddetti punti.
Cordiali saluti

Patrizio ROMANO

San Simone, lì 08/10/09

2 commenti:

Will ha detto...

Cari MODERATI PER SANNICOLA non vi lamentate sempre con quel povero sindaco, accontentatevi della sistemazione del basolato di Piazza San Biagio e se vi comportate bene ci sarà pure la riqualificazione di qualche area pubblica e la realizzazione della fogna bianca, che volete più dalla vita.....

Anonimo ha detto...

ma che impianto avete montato nells sala della musica per spendere 4500 euro? Per caso quello del rio bo?